Alfa Romeo 4C

Immagini di vetture sportive, gloriose, vittoriose. Il rombo dei motori, le accelerazioni, le staccate, l’asfalto e le competizioni. Le voci della folla lungo la pista.
L’entusiasmo e la passione più autentici.
Il progetto 4C nasce dallo spirito Alfa Romeo più puro.
Un progetto che vuole regalare agli appassionati il sogno di possedere una supercar. Un’auto unica, nel design e nella tecnologia, creata per emozionare sulla strada e in pista.
Finalmente, il sogno di ogni guidatore può essere realizzato.

Nuova 4C: Vieni a Scoprirla presso la Concessionaria Auto Store Roma
Guarda il prezzo di Alfa 4C cliccando sul pulsante qui sopra.
Per maggiori info e preventivi:
Vieni a Trovarci
o chiamaci allo 06 669251

Scopri le promozioni del mese Alfa Romeo su 4C

4C4C
Motore: 1.750 TBI 240cv
Alimentazione: Benzina
A partire da: € 65.600


STILE 4C: IL SOGNO DIVENTA REALTÀ
Il design di 4C strizza l’occhio alla storia, riprendendo i tratti inconfondibili della 33 Stradale: bellezza essenziale al servizio della migliore meccanica. Costruita a Modena, Alfa Romeo 4C è il punto d’incontro di due eccellenze: l’ingegneria Alfa Romeo e la produzione Maserati. Le prestazioni non sono mai state così attraenti.

ESTERNI: GRAZIA AERODINAMICA
L’essenza di Alfa Romeo 4C è molto semplice: pura prestazione.
Il design è concepito come un vestito modellato sulla sostanza, mai fine a se stesso.
Ogni caratteristica di 4C, come le sue linee sinuose, il design muscoloso e le prese d’aria, ha una funzione specifica e contribuisce alla creazione di un carico aerodinamico che aumenta la stabilità e la guidabilità anche alla massima velocità.

INTERNI DA CORSA
Come per gli esterni, ogni elemento all’interno di 4C ha una funzione precisa ed esprime l’autentico spirito sportivo Alfa Romeo.
Di fondamentale importanza è la scelta di costruire l'intero abitacolo partendo da una monoscocca in fibra di carbonio.
I sedili hanno una struttura in carbonio rinforzata e sono imbottiti con materiale ultraleggero.
Il volante è modellato nella parte inferiore e i comandi sono tutti rivolti verso chi guida.
I pedali e il batticalcagno in alluminio sono gli ultimi dettagli che rimarcano un vero carattere sportivo.


TECNOLOGIA ALFA 4C: SEMPRE PRONTA A SCATTARE
La reattività è una caratteristica imprescindibile per un’auto progettata per stupire: il nuovo cambio a doppia frizione a secco TCT con Launch control ottimizza i tempi del cambio marcia e assicura lo scarico a terra ottimale della potenza del motore. E con il selettore D.N.A. in modalità Race, il divertimento in pista è assicurato.

TCT: REAZIONI IMMEDIATE
Il cambio automatico a doppia frizione Alfa TCT garantisce i cambi di marcia più veloci possibili in ogni condizione e dispone dell’innovativa funzione Launch Control per ottimizzare le funzionalità di tutti i sistemi della vettura e sfruttare al massimo l’accelerazione da fermo.

QUESTIONE DI D.N.A.
Alfa Romeo 4C è interamente sviluppata attorno al guidatore e alle sue emozioni. Il selettore di guida Alfa D.N.A. ha 3 modalità (Dynamic, Natural e All Weather) che adattano la risposta della vettura alle condizioni della strada e allo stile di guida del guidatore. In più, su 4C è presente la modalità Race, progettata per esaltare al massimo l’esperienza di guida in pista. Selezionando la modalità Race l’intrusione del controllo elettronico della stabilità e dell’ABS viene ridotta al minimo, mettendo il pieno controllo nelle mani del guidatore. Il quadro strumenti completamente digitale con il display TFT cambia configurazione in base all’impostazione dell’Alfa D.N.A. per dare sempre le informazioni più pertinenti alla modalità di guida prescelta.