GIULIA SUPER
Spirito Sportivo Superlativo


STILE

ESTERNI
Basta uno sguardo per far battere il cuore: Giulia Super ha il leggendario appeal sportivo di Alfa Romeo. A cominciare dalla grinta del trilobo anteriore, iconico simbolo di eccellenza automobilistica. Il fianco di Giulia Super si distingue per il look deciso e muscolare, caratterizzato da linee tese e filanti che ne esaltano il profilo aerodinamico. Il design è l’espressione del più puro stile italiano: armonioso e pulito, senza eccessi ma impreziosito da dettagli unici, come il terminale cromato e i cerchi in lega da 17″. La sua bellezza è, come sempre, necessaria.

INTERNI
Giulia Super è nata libera da compromessi, completamente pensata e progettata intorno al guidatore, a cui dedicare tutta sé stessa per offrire sensazioni di guida impareggiabili. Comandi e funzioni sono intuitivi, ergonomici ed essenziali. Tutto trasmette un invito inequivocabile: goditi la strada. Il piacere di stare a bordo è reso più intenso da dettagli pregiati, come le cornici in alluminio per le porte e la doppia combinazione di colori per cruscotto e pannelli. I sedili, in 3 combinazioni di colore, sono rivestiti in pelle e tessuto tecnico per esaltare la percezione premium all’interno dell’abitacolo.


TECNOLOGIA

INFOTAINMENT
Giulia Super dispone di un avanzato sistema di infotainment con display ad alta definizione, comandato da un intuitivo Rotary Pad posizionato sul tunnel centrale. Il sistema comprende riconoscimento vocale e comandi al volante. E grazie alla tecnologia Bluetooth, è possibile ascoltare musica, effettuare chiamate e ricevere informazioni senza distrarsi mai dalla guida.

SICUREZZA
Giulia è dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza che le hanno permesso di ottenere le 5 stelle Euro NCAP con l’eccezionale punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti, il risultato più alto di sempre per una vettura.


DINAMISMO

ALFA DNA
Su Giulia Super il piacere di guida non conosce compromessi. L’Alfa™ DNA, a seconda della modalità di guida selezionata, agisce sulla mappatura del motore modificando l’assetto dell’auto. A seconda della modalità selezionata si possono ottenere grandi vantaggi in termini di prestazioni, riduzioni dei consumi o controllo in caso di fondi stradali insidiosi. Perché ogni guidatore e ogni viaggio sono unici.

SOSPENSIONI
Grazie all’adozione di tecnologie di ultimissima generazione e materiali altamente specifici, Giulia Super garantisce una straordinaria reattività dello sterzo unita a un comfort senza precedenti. Il tradizionale sistema di sospensioni è stato rimpiazzato dal nuovissimo sistema brevettato AlfaLink™ che, grazie all’uso estensivo dell’allumino per le sospensioni anteriori e posteriori, riduce drasticamente il peso dell’auto, rendendola agile e allo stesso tempo sicura. Il piacere di guida non conosce davvero compromessi.

MOTORI
Giulia Super può essere equipaggiata con due motori turbo a quattro cilindri in alluminio: il 2.2 Diesel da 150 CV e 180 CV, disponibile con cambio manuale a 6 marce o cambio automatico a 8 rapporti,  e il nuovo 2.0 Turbo Benzina da 200 CV, abbinato al cambio automatico a 8 rapporti.
Il 2.2 Diesel garantisce un eccezionale equilibrio tra performance ed efficienza. Il turbocompressore incrementa i valori di coppia anche a bassi regimi per offrire costantemente elasticità ed efficienza.Tra le innovazioni introdotte sul Turbo Benzina 2.0, spiccano il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e l’iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar: si sviluppa una potenza di 200 CV a 5.000 giri/min e una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.


Vuoi conoscere prezzo e condizioni di finanziamento della nuova Giulia Veloce?
Per saperne di più, contattaci allo 06 669251 o vieni a trovarci a Roma, via Aurelia Km 13,300