GIULIA
Inconfondibile Design Italiano


STILE

ESTERNI
Stile e personalità sono virtù innate. Con Giulia il senso delle proporzioni e la semplicità di forme armoniose vengono riportate alla luce. Lo stile è reso inconfondibile dal trilobo anteriore, uno dei più celebri frontali della storia automobilistica. La personalità si esprime nel profilo della fiancata, teso e muscoloso, che si raccorda al posteriore con una linea sinuosa e filante. Dettagli non solo estetici, ma funzionali. Forma e funzione: così nasce ‘La Meccanica delle Emozioni’.

INTERNI
Essenziali e al tempo stesso pregiati, gli interni di Giulia sono stati concepiti per il massimo piacere di guida. Dettagli come il tunnel centrale e il quadro strumenti, rivelano un progetto di abitacolo costruito intorno al guidatore. I sedili anteriori a 6 vie sono rivestiti da uno speciale tessuto tecnico nero, cuciti con cura artigianale.


TECNOLOGIA

INFOTAINMENT
Anche nell’allestimento standard, Giulia offre le più moderne soluzioni di infotainment. Tutte le funzioni sono rese più intuitive dal Rotary Pad, posizionato sul tunnel centrale. Il sistema comprende comandi al volante, modalità di riconoscimento vocale e tecnologia Bluetooth. Soluzioni tecnologiche innovative che permettono di telefonare e ascoltare musica in piena sicurezza e senza staccare le mani dal volante.

SICUREZZA
Giulia è dotata dei più avanzati sistemi di sicurezza che le hanno permesso di ottenere le 5 stelle Euro NCAP con l’eccezionale punteggio di 98% nella protezione degli occupanti adulti, il risultato più alto di sempre per una vettura.


DINAMISMO

ALFA DNA
Su Giulia il piacere di guida non conosce compromessi. L’Alfa™ DNA, a seconda della modalità di guida selezionata, agisce sulla mappatura del motore modificando l’assetto dell’auto.

SOSPENSIONI
Il tradizionale sistema di sospensioni è stato rimpiazzato dal nuovissimo sistema brevettato AlfaLink™ che, grazie all’uso estensivo dell’alluminio per le sospensioni anteriori e posteriori, riduce drasticamente il peso dell’auto, rendendola agile e allo stesso tempo sicura. Le sospensioni anteriori AlfaLink™ con sistema a doppio quadrilatero con asse di sterzo semi-virtuale aumentano la linearità dello sterzo del 20%, migliorando l’aderenza laterale e riducendo il sottosterzo. Le sospensioni posteriori AlfaLink™ a quattro bracci e mezzo garantiscono un comfort senza precedenti. Il piacere di guida non conosce davvero compromessi.

MOTORI
Giulia può essere equipaggiata con due motori turbo a quattro cilindri in alluminio: il 2.2 Diesel da 150 CV, disponibile con cambio manuale a 6 marce o cambio automatico a 8 rapporti, e il 2.0 Turbo Benzina da 200 CV, disponibile con il cambio automatico a 8 rapporti.
Grazie all’innovazione introdotta sul Turbocompressore, il 2.2 Diesel è sempre reattivo anche a bassi regimi per offrire elasticità e un’eccellente progressività abbinate a una straordinaria efficienza. Tra le peculiarità del motore Turbo Benzina 2.0 spiccano il sistema elettroidraulico di attuazione valvole MultiAir, il sistema di sovralimentazione “2-in-1” e l’iniezione diretta con sistema ad alta pressione da 200 bar. Il propulsore sviluppa una potenza di 200 CV a 5.000 giri/min e una coppia massima di 330 Nm a 1.750 giri/min.


Vuoi conoscere prezzo e condizioni di finanziamento della nuova Giulia?
Per saperne di più, contattaci allo 06 669251 o vieni a trovarci a Roma, via Aurelia Km 13,300