GARANZIA E MANUTENZIONE

Un Piano Programmato per la salvaguardia della tua Alfa Romeo

Hai acquistato un’ Alfa Romeo a Roma? Ottieni fin da subito i vantaggi che ti offre un servizio di garanzia e manutenzione pensato per farti viaggiare in completa serenità, lontano da rischi e da spese inaspettate.

Garanzia sull’Auto

Muoviti in libertà: l’acquisto della tua nuova Alfa Romeo include una Garanzia di 24 mesi a decorrere dalla data di consegna e senza limitazioni di percorrenza.
La Garanzia assicura all’autoveicolo una copertura contro i difetti di fabbrica che saranno risolti gratuitamente e con l’utilizzo di ricambi originali o ricondizionati.

– La garanzia sulla verniciatura
L’Autoveicolo è garantito contro i difetti di fabbrica della verniciatura per un periodo di 36 mesi a partire dalla data di consegna. La Garanzia consiste nella riverniciatura totale o parziale dell’Autoveicolo, volta ad eliminare l’anomalia accertata secondo le condizioni standard del Costruttore.
– La garanzia antiperforazione
Gli elementi strutturali della carrozzeria dell’Autoveicolo sono garantiti contro le perforazioni dovute alla corrosione, allorché essa si produca dall’interno verso l’esterno.
La Garanzia consiste nella riparazione e/o nella sostituzione di qualsiasi elemento strutturale, di origine, di carrozzeria, perforato dalla corrosione ed è valida per un periodo di 8 anni dalla consegna dell’Autoveicolo.
Ti invitiamo a verificare sul tuo libretto garanzia le specifiche condizioni delle coperture.

Manutenzione

Per la tua nuova Alfa Romeo abbiamo un Piano d’Interventi di Manutenzione Programmata, necessari a salvaguardare le condizioni di funzionamento ed efficienza.
Gli interventi in Garanzia sono eseguiti dalla Rete Assistenziale Alfa Romeo e comprendono:

– Riparazione o sostituzione del particolare difettoso
– Manodopera per le prestazioni di sostituzione o riparazione
– Fornitura dei materiali di consumo necessari per eseguire le riparazioni in Garanzia

Assistenza Stradale FreetoGo

Durante la Garanzia sull’autoveicolo, potrai beneficiare dei vantaggi dell’assistenza stradale.
FreeToGo è il programma di mobilità Mopar® disponibile 365 giorni l’anno, 24 ore su 24.
Ti offre:

– Officina mobile
– Vettura di cortesia
– Recupero del veicolo riparato

FreeToGo prevede per i Clienti degli autoveicoli Alfa Romeo una serie dei programmi di assistenza stradale completi e funzionali, validi in tutta Europa.
Consulta il libretto di Garanzia dell’autoveicolo che evidenzia modalità di erogazione, condizioni, limitazioni ed esclusioni dei Servizi.

Estendi la Tua garanzia e Scegli il Risparmio

Con le tre soluzioni offerte da Mopar® Vehicle Protection, estendere la copertura sui guasti meccanici ed elettronici della tua auto significa risparmiare. E in più, hai sempre:

– Riparazioni eseguite da tecnici altamente qualificati e specializzati.
– Utilizzo di ricambi originali.
– Officine e assistenza presenti in tutta Europa.